3 GOL DI SCHIAVONE E 3 PUNTI PER NOI!
CAVEZZO 2
MARANELLO 3
RETI: 19’, 80' (Rig.), 88' Schiavone, 25’ Vullo, 71’ El Madi
MARANELLO: Moscardini, Annovi J., Orlandi, Degli Esposti (58’ Totaro), Tognin (52’ Guidetti), Seghizzi, Ingrami (62’ Baafi), Restilli, Schiavone, Fontana, Trotta (83’ Annovi D.)
A disp.: Varieschi, Cozzolino, Ogbeide, Ferrari, Sammarco.
All.: Tosi
CAVEZZO: Pinelli, Vullo (70’ Pellacani), Tonini, Grillenzoni, Vatra, Barbalaco, Battipaglia, Achiq, El Madi, Del Villano G. (83’ Del Villano S.), Stabile (65’ Guerzoni)
A Disp.: Sorrentino, Dondi, Muracchini,, Gasparini, Abid, Paliuan.
All. Venturato
Arbitro: Le Noci di Parma.
Spettatori: 100 circa
Ammoniti: Vullo, Stabile, Achiq, Schiavone, Orlandi, Totaro
Al 14’ lancio lungo per El Madi che stoppa bene il pallone, ma davanti a Moscardini calcia fuori di mancino.
Cinque minuti più tardi passa in vantaggio il Maranello: Fontana serve un pallone tra le linee bellissimo a Ingrami, che di piatto appoggia a Schiavone che con il tacco insacca all'angolino.
Il pareggio del Cavezzo arriva al 25’ con Vullo, che, smarcato sulla destra, calcia a botta sicura trovando la rete.
Un minuto dopo è ancora il Cavezzo a rendersi pericoloso dalla stessa posizione con El Madi, che ha l’opportunità di segnare ma calcia di poco fuori.
Al 49’, su una posizione dubbia, El Madi serve Del Villano dal limite: il suo tiro trova Moscardini che con una bella parata blocca il pallone.
Al 63’ Restilli tenta la conclusione dal limite, ma Pinelli si supera parando un tiro diretto all’incrocio.
Al 71’ il Cavezzo passa in vantaggio: Moscardini rinvia male lasciando la porta scoperta. Il pallone arriva precisamente sui piedi di El Madi, che dai 30 metri segna il gol dell'ex portando in vantaggio i suoi.
All’80’ rigore per il Maranello: Pellacani atterra Annovi J. in area di rigore, per l'arbitro non ci sono dubbi e Schiavone è bravo a spiazzare Pinelli, riportando la parità.
All’88’ il Maranello passa in vantaggio: Schiavone, scatenato, calcia di destro da posizione defilata, mandando il pallone alle spalle di Pinelli, regalando la gioia e i 3 punti ai ragazzi di mister Tosi.

