BELLA VITTORIA A SOLIERA!
MARANELLO 4
PAVULLO 0
Reti: 16’ Baafi, 19’ Tognin, 32’ Ingrami, 42’ Annovi D.
MARANELLO: Moscardini, Annovi J., Ferrari, Fontana (50’ Cozzolino), Ogbeide, Tognin, Baafi (17’ Annovi D.), Restilli (75’ Palladini), Sammarco, Totaro (76’ Fantozzi), Ingrami (62’ Trotta)
A Disp.: Varieschi, Seghizzi, Trotta, Schiavone.
All.: Tosi
PAVULLO: Imbimbo, Hajli (46’ Florini), Pasini, Boni (70’ Zuccarini), Vacondio, Orsini, Rapini, Verdi, Nicioli (76’ Santi), Amari, Olivari.
A Disp: Bianconi, Ricci, Carlini, Monterastelli, Iseppi
All.: Sirajeddine
Arbitro: Agostoni di Rimini.
Spettatori: 50 circa
Ammoniti: Hajli, Vacondio, Palladini
Note: Partita giocata a Soliera.
Con la vittoria di ieri, i nostri ragazzi hanno conquistato con merito la certezza matematica di un posto nei play-off. Ora restano tre partite per consolidare il secondo posto e garantirsi il vantaggio di giocare la fase decisiva tra le mura amiche.
La partita inizia senza particolari emozioni nei primi quindici minuti, ma poi Baafi rompe l’equilibrio con un gran tiro dal limite: un destro potente di collo pieno che si insacca all’incrocio, imprendibile per Imbimbo.
Poco dopo, il Maranello raddoppia sugli sviluppi di un calcio d’angolo.
Il pallone arriva a Tognin al limite dell’area: controllo di coscia e tiro al volo, che finisce nello stesso angolo dove poco prima aveva segnato Baafi.
I padroni di casa sfiorano il terzo gol quando Ingrami, libero sulla sinistra, serve Sammarco, Il Fenomeno Brasiliano dalle Favelas di Rio De Janeiro, davanti alla porta sguarnita. Il numero nove brasiliano, però, scivola sul più bello e spreca una grande occasione.
La terza rete, però, non tarda ad arrivare: Annovi D. imbuca per Ingrami, che a tu per tu con Imbimbo si sposta il pallone e lo deposita in rete.
Il Maranello continua ad attaccare e sfiora il poker sempre con Il Fenomeno, che di testa non sfrutta al meglio un ottimo cross di Annovi J.
Il quarto gol, tuttavia, è solo questione di tempo: Annovi D. si gira bene in area e con precisione infila il pallone nell’angolino.
Nella ripresa, il Pavullo prova a reagire con Vacondio, che di testa colpisce la traversa.
Anche Annovi D. va vicino alla doppietta con un gran sinistro dal limite, ma ancora una volta è il legno a negargli la gioia del gol.
Imbimbo si supera poco dopo con un grande intervento sul tiro ravvicinato del Fenomeno, negandogli la gioia del gol.

