BUONA PARTITA CONTRO LA CAPOLISTA!

MEDOLLA 2
MARANELLO 1


RETI: 14’ Schiavone, 60’ Hoxha, 88’ Pastorelli

MEDOLLA: Neri, Leozappa, Saracino, Hoxha, Sentieri, Assohoun, Pastorelli, Abusoglu (83’ Raimondi), Suma (58’ Bugneac), Franco (73’ Salvioli) , Adusa
A Disp.: Guzzinati, Fontana, Guilouzi, Guandalini, Perond, Balestrazzi.
All.: Semeraro

MARANELLO: Moscardini, Guidetti, Orlandi, Degli Esposti, Ogbeide, Seghizzi, Fontana (69’ Ingrami), Restilli (89’ Annovi D.), Schiavone (83’ Baafi), Totaro, Trotta (83’ Sammarco)
A disp.: Varieschi, Annovi J., Tognin, Fantozzi, Ferrari.
All.: Tosi

Note
Spettatori: 200 circa
Ammoniti: Degli Esposti (M) Bugneac (Med)
Espulsi: Franco (Med) dalla panchina.

Perdiamo in casa della capolista!
Non basta il vantaggio di Schiavone

Dopo 4 minuti, subito un’occasione per il Medolla: Assohoun lancia lungo per Abusoglu, che calcia in porta. Moscardini para, e il pallone finisce sui piedi di Adusa, che però calcia fuori.
Dieci minuti più tardi è il Maranello a passare in vantaggio: Trotta dalla sinistra verticalizza per Schiavone, che, spalle alla porta, si gira dal limite dell’area e di destro trova un gol bellissimo, insaccando alle spalle di Neri.
Al 18’ Saracino, dal limite, tenta la conclusione al volo, ma il pallone è bloccato da Moscardini.
Al 29’ punizione dal limite per il Medolla con Franco, che però calcia a lato.
Al 41’ bella occasione per il Medolla: Adusa in area finta il tiro e appoggia a Pastorelli, che dentro l’area tenta la conclusione, ma Moscardini blocca.
Al 47’ un’altra punizione da ottima posizione per il Medolla, questa volta battuta da Adusa, ma il pallone è ancora bloccato da Moscardini, che un minuto più tardi salva un potenziale autogol di Ogbeide.
Al 60’ arriva il pareggio del Medolla con Hoxha: Franco calcia il corner dalla sinistra e Hoxha, di testa, insacca sul primo palo.
Al 75’ gol annullato al Medolla per fuorigioco di Bugneac, che viene ammonito per proteste; dalla panchina viene espulso Franco.
All’80’ il Medolla torna pericoloso: su corner, Hoxha colpisce di testa, ma il pallone finisce di poco a lato.
All’82’ occasione per il Maranello con Schiavone, che dal limite calcia alto.
All’88’ Bugneac tenta la conclusione dalla distanza: Moscardini non riesce a bloccare e Pastorelli è bravo ad anticipare e concludere a rete.
Al 94’ grande occasione per il Maranello: Guidetti si trova la palla al limite dell’area e calcia di prima intenzione, ma non trova la rete.