SIAMO IN FINALE PLAY-OFF!
MARANELLO 0
MEDOLLA 2
Reti: 20’, 53’ Adusa
MARANELLO: Moscardini, Guidetti, Orlandi, Degli Esposti (70’ Cozzolino), Ogbeide, Tognin, Baafi, Fontana (70’ Trotta), Schiavone, Totaro, Annovi D. (55’ Restilli).
A Disp.: Varieschi, Seghizzi, Ferrari, Fantozzi, Annovi J., Sammarco.
All.: Tosi
MEDOLLA: Neri, Pastorelli, Saracino (77’ Leozappa), Hoxha, Sentieri, Vanga, Bugneac (75’ Salvioli), Abusoglu (80’ Raimondi), Boccher, Franco (60’ Balestrazzi), Adusa.
A Disp.: Guzzinati, Fontana, Perondi, Atti
All.: Semeraro
Arbitro: Barbieri di Bologna
Spettatori: 50 circa
Ammoniti: Saracino, Abusoglu (ME), Annovi D. (MA)
Nonostante la sconfitta, conquistiamo l’accesso diretto alla finale dei Play-Off grazie alla vittoria del Solignano sull’SPM!
Abbiamo ora la certezza matematica di mantenere almeno 7 punti di vantaggio sulla quinta posizione: un traguardo più che meritato per i nostri ragazzi!
La partita si apre con una bella occasione per il Maranello: Baafi conclude a rete, ma Neri respinge in calcio d’angolo. Subito dopo è il Medolla a rendersi pericoloso con Boccher, che calcia al volo dal limite dell’area, ma il pallone sorvola la traversa.
Il Maranello torna in avanti con Totaro che allarga per Schiavone, il quale incrocia di destro, mandando però il pallone a lato.
Orlandi pesca Schiavone spalle alla porta: l’attaccante si gira e tenta la conclusione, che però termina alta.
Il Medolla passa in vantaggio poco dopo: dopo un rimpallo, il pallone arriva al limite dell’area sui piedi di Adusa, che, completamente libero, calcia di collo pieno e insacca all’angolino.
Baafi prova a rispondere con un tiro dal limite, ma la sua conclusione termina a lato della porta difesa da Neri.
Nella ripresa, il Medolla raddoppia: su una rimessa laterale battuta direttamente in area, Adusa si avventa sul pallone e segna da pochi passi, tra le proteste del Maranello per un presunto fallo su Orlandi.
Il Maranello prova a reagire: Totaro batte bene un calcio d’angolo, servendo Restilli al limite dell’area, ma il suo tiro si alza sopra la traversa.
Il Medolla sfiora il terzo gol: Adusa trova Pastorelli solo davanti a Moscardini, che però si supera con un’ottima parata.
Schiavone ha una grande occasione per riaprire la gara: Baafi salta l’uomo e serve un cross perfetto per il numero nove, che di testa da distanza ravvicinata trova un super Neri pronto a respingere.
Nel finale è ancora Neri protagonista, questa volta opponendosi nuovamente a Baafi, sempre da posizione ravvicinata.

